![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti!!! Ho urgente bisogno di un info.... possiedo dei mozzi delle ruote, sono compatibili con tutti i cerchi? devo installarli su una dm del 2000... volevo dei cerchi ricavati dal pieno... ho visto ke i prezzi dei pmt sono competitivi.. le pulegge dell' or pompa acqua sono universali? grazie mille!!!!!!!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| I mozzi non è detto che siano compatibile con qualunque cerchio... Per esempio i cerchi Dm si fissano con 6 viti mentre i vecchi zpf (i nuovi non sò) con 5. Cmq per i cerchi ricavati dal pieno i PMT dovrebbero essere compatibili con i mozzi DM; cmq non è che costino poco meno dei DM (quelli dal pieno) non è che ti confondi con quelli in fusione? La puleggia per la pompa si è universale, cambiano i disegni ma fondalmentalmente sono tutte uguali... cmq è attaccata al mozzo. Quello che non è universale sono le corone (tranne le ultime bzm con tutte le serie di fori), perchè se il mozzo è DM del 2000 monta le corone per il mozzo polini (quelle con lo scavo interno); se invece è un mozzo più recente monta le PBR piatte. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Il PMT anteriore da 55 ricavato dal pieno non c'è. Avevo chiamato io un mesetto fa, e l'anteriore di quella misura non lo fanno, fanno solo la misura vecchia (60). Devi mettere 60 sia anteriore che posteriore. Per curiosità, quanto ti fa la coppia di cerhi PMT ricavati dal pieno? :asd2: | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| hai ragione lorey!!!! i cerchi che ho visto sono di fusione!!! svelato l'arcano del prezzo basso...i mozzi ke ho sono a 5 fori...ke cerchi posso montare? x Stefy: nn ho chiamato in pmt, ho visto i prezzi su minimoto point... grazie a tutti x le info!!!!!! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Opss.. mi sono sbagliato: il cerchio ZPF ha 6 fori, il DM il GRC e il PMT ne hanno 5. Se vuoi per forza quello ricavato dal pieno siamo sui (a cerchio) 110 per il grc nudo (+8 euro per quello nero), 100 per il DM anodizzato, 95 il PMT nudo. Il PMT in fusione siamo sui 60 euro. Non dovrebbero esserci problemi di compatibilità ma se vuoi andare sul sicuro prendi DM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ecerchi, mozzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|