![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzo, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi ho un grosso problema... recuperando mille pezzi ho assemblato un motore polini/malossi x usarlo di scorta ma una volta finito il lavoro e montato sotto la mini... il dramma!!!!!! allora il motore si accende,sembra grassissima e frenata e dulce sin fundo,quando il motore sale di giri scoppietta e si spegne.ho cambiato la candela ma il problema persiste x il discorso che è frenato e grasso penso che sia x il fatto che è nuovo ma x lo scoppiettio.... non vorrei che fosse un problema di corrente il volano è bzm,la bobina idm 3 ferri... puo' essere questo il problema? aiutatemi maestri.... grazie!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| srt di icuro è un'ottimo aiuto.... si l'ho controllata,ho un 96 di massimo e il 50 di min puo' essere che sia l'olio che è stato messo dentro x lubrificare le parti in fase di chiusura del motore? per il discorso bobina/volano?vanno bene così accoppiati? ho notato che la "striscia sulla spalla del volano non passa proprio allineata con i ferri della bobina ma diciamo che li prende quasi a metà... è un problema? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| è un 18 il carb vero? l'hai assemblato tu? non è che hai il pistone al contrario (freccia scarico)? il volano è ben messo sulla sua chiavetta?? controlla tutto a ritroso e vedrai che trovi il problema. ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| si l'ho assemblato io ma non è il primo!!è 5 anni che apro e chiudo motori... ma il problema è che questo motore è un'insieme di tanti pezzi recuperati qua e la e non vorrei aver assemblato il volano e bobona sbagliati... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma l hai lasciato acceso per un bel po e sgasato con decisione?altrimenti non si lava....la bobina a che distnaza è?la candela è bagnata,asciutta?sicuro non trafili aqua dalla testa?
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 11-05-2008 a 01:30 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| il cilindro non imbarca acqua,la bobina è a 0,35 dal volano,ma ho notato che il cilindro gocciola leggermente alla base nel passaggio dell'acqua...dite che puo' essere quello? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
bastano due goccie nel cilindro per sflasare tutto..mi sa che ti tocca aprire....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problema, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|