![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi ieri ho provato la mini e ho riscontrato questo problema: quando piego a destra e apro il gas la moto si affoga. come mai lo fa solo quando piego a destra? provo ad accorciare il tubo della benzina? potrebbe essere un mancato afflusso nel serbatoio del carburatore? provo a chiudere un pò lo spillo per avere una progressione più magra? candela e bobina sono ok la candela è un pò chiara e salirò di un punto di getto, ma mi sembra strano che sto problema me lo dia solo con le curve a destra. fatemi sapere grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma te sto problema skip non lo avevi anche con l'altra moto? controlla il galleggiante e pulisci bene il carburatore e gli sfiato del tappo e del carbutratore stesso...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il carburatore l'ho pulito a fondo con benzina e compressore! ogni singola parte è stata soffiata! devo provare a stappare il tappo del serbatoio. cmq mi sa che sull'altra moto era a causa del troppo tubo. proverò a tagliarlo un pò | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| occhio anche al percorso che fa il tubo non deve mai "risalire" e cerca di farlo più corto possibile
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| ciao,avevo anche io questo problema,alla fine era una cosa stupida risolta con semplicita'.in poche parole il tubo della benzina che va dal serbatoio al carburatore era troppo lungo e faceva il sifone(ovvero un saliscendi)nella quale si formavano bolle d'aria.prova ad accorciare il tubo(non troppo pero')e a tenerlo in pendenza.
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| nelle, curve, destra, affoga |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|