![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao, al salone di milano c'erano delle new entry per quanto riguarda i costruttori di motori,pero' non so ad oggi se questi motori hanno preso il via per la distribuzione...si potrebbero elencare qui di seguito i costruttori che gia' commercializzano, quelli prossimi a commercializzare,ed eventuali allestimenti proposti sarebbe interessante avere una comparativa tra tutti i motori disponibili, una scheda tecnica ,magari con i particolari delle scelte tecniche adottate rispetto alla concorrenza
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Bella idea toretto, magari pian piano modificheremo il primo post e metterevo le varie info Per quanto riguarda i motori ci sono i classici polini e bzm in configurazione 40 e 50 Il malossi 40 e poi c'è un gran vociferare per quanto riguarda il 50 Orioli so che fa gia girare i suoi motori sulle junior con risultati a suoi dire soddisfacenti Zocchi idem Poi c'è il mototre di TMMotor, più che di motore però si parla di carter, che a suo dire hanno una nuova configurazione, molto differente dai soliti in commercio. Se non ricordo male hanno aggiunto anche testa e una marma apposita Non so chi è equipaggiato e con con cosa però Su ragazzi dai con le info | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| IO ho il Malossi 50 in casa , un bel prodotto per basamento zocchi . sabato monto il motore sulla Bms e ci si gira poi vediamo ..................
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| anno, 2008quanti, motori, attualmente, commercio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|