![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti ho dovuto rigrattare il codone della mia mini , in quanto e venuto a buccia d'arancia , puo essere l'agrappante? x applicarlo sulla superficie bisogna dare passate sia in senso orrizontale che verticale(come dicono sulla bomboletta) ? ringrazio in anticipo | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao sono da oggi iscritto al forum ma posso darti una mano dato che eseguo amatorialmente areografie e colorazioni varie per hobbi (anche su commissione).Nel tuo caso specifico non dovrebbe centrare l'aggrappante ma la quantità di colore che hai steso sulla superficie che è troppo.Spruzza poco colore alla volta dando più passate fino a quando non ottieni una copertura omogenea.Ti consiglio una volta che hai finito di coprire il tutto con un lucido trasparente antimiscela ottimo quello Isofan della Lecler (non mi ricordio se si scrive così)l'ho appena usato io sulla mia mini che sto riverniciando. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ciao lele passa dalla sezione presentazioni a dirci qualcosa su di te ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aggrappante, carene, della, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|