![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi visto che non ho l'estrattore vorrei vedere quelli che vi siete fatti voi artigianalmente. devo smontare una campana da un carter con cuscinetto scoppiato e non dovrebbero esserci problemi, però per montare la nuova campana non vorrei usare il martello... fatemi sapere grazie | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| e se non avessi un vecchio carter? come lo smonto? vale anche qui la tecnica di mettere cuscinetto e campana in freezer per farli diventare un pò più piccoli e farli scorrere meglio? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Azz skip ma come l'hai tirata fuori sta campana??? cmq in teoria dovrebbe reggere xo visto che lo hai rotto crecando di tirar fuori la campana potrebbe anche essersi storto il tutto o spostata leggermente la sede del cuscinetto rispetto al piano. Io ne prenderei uno nuovo in modo da evitare di rovinare anche la campana pignone e catena per non dire la friza visto quello che costa. P.S Visto che adesso hai un carter vecchio da utilizzare come estrattore | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| no, mi compro un estrattore vero e proprio...che palle... cmq ho trovato un altro blocco completo a 35 euro spedito e mi sa che lo prendo. ho sentito che la campana da 79 bzm non monta sul carter polini, è vero? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non monta la frizione polini sulle campane da 79...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ah la frizione non monta ma non la campana. quindi in pratica devo vedere se il mio piattello (che credo sia bzm con masse cs) entra nella campana da 79 | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Esatto skip occhio solo che se le masette son usate saranno piu basse adesso, e magari la prox volta non ti ci entra più, ad esempio il piatello cs con le masse cs da nuovo vuole la campana da 80 | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| smonto, campana, carter, senza, estrattore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|