![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| In questa foto vedete la regolazione attuale della frizia sulla nostra mini. Cosi com'e' attacca a 7600-7700, io vorrei alzarla ancora pero' le molle sono gia' molto tirate. E mi sa che cosi rovinino i fermamolle. Le gialle montate adesso sono molle BZM, ma ho provato anche con delle blu Polini che dovrebbero essere corrispondenti e il risultato e' lo stesso, devo tirarle allo stesso livello per cui non penso sia colpa delle molle. Puo' essere colpa del peso dell massette Polini? Prima usavo delle CS Racing e delle ZPF, ma non mi era mai capitato di doverle tirare cosi tanto. DOMANDA - Qual'e' il colore successivo come durezza? ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote: cmq hai controllato che magari le molle che hai su non si siano sderenate
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Non vorrei dire una ca.... ma mi sembra dalla foto che le molle siano un pò storte, secondo me hai i guidamolle (quella di plastica a fianco) che sono stramangiati e potrebbero causare resistenza alla trazione....
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Dopo le gialle ci sono le blu (corrispondenti alle gialle polini) che sarebbero le medie e poi le rosse (corrispondenti alle sempre rosse polini) che sarebbero le dure... Ultima modifica di Sandro#56 : 18-05-2008 a 01:13 AM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| azz se quelle sono tirate le mie sono praticamente chiuse allora! io ho il perno che tiene la molla praticamente sotto il guidamolla! infatti per regolare la frizione devo togliere il guidamolla! dite che devo cambiare colore alle molle o cambiare molle ma lasciando lo stesso colore? la bilancia dice che sto a quota 70kg e monto un malossi 40, masse cs carbonio e pesetti da 1 gr sulle massette. fatemi sapere grazie edit ecco come le ho io ![]() Ultima modifica di skipdj : 18-05-2008 a 01:28 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di CZar : 18-05-2008 a 05:58 PM. Motivo: .. | |||||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |