![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Con quali NON hai problemi e ti trovi bene ? | |||
| Rigenerate in casa | | 16 | 16.00% |
| Zocchi carbonio | | 25 | 25.00% |
| Zocchi sinterizzate | | 3 | 3.00% |
| Zocchi standard | | 2 | 2.00% |
| CS racing kevlar | | 26 | 26.00% |
| 2A kevlar | | 5 | 5.00% |
| ZPF kevlar | | 8 | 8.00% |
| BZM carbonio | | 22 | 22.00% |
| BZM high tech | | 3 | 3.00% |
| Polini | | 10 | 10.00% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 100. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Sono stufo , ne ho provate molte ma non ne ho trovate che non avessero fastidi , voi con quali massette vi state trovando bene perchè non si scollano e non si sfibrano ? Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| quest'anno ho usato due coppie di cs e una coppia di bz carbon 2 masse, tutte e tre scollate, ora sono tornato alla 3 masse Bz in carbonio e sembra andare alla grande (sgrat sgrat)... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Io mi trovo da dio con le zocchi carbonio 2 masse!!! forse perche sono le VECCHIE, ne avevo prese 10 coppie, me ne sono rimaste ....UNA Adesso con tutti sti problemi che sento in giro ....non saprei cosa comprare
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| zpf in kevlar e cs in kevlar ma sono massette dello scorso anno... nessun problema ma come dicevo le cose cambiano e quest'anno ne ho viste di ogni... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ne ho testate molte e molte ne ho montate a i miei compagni di team,ho avuto modo di venderne molte e capire quali erano difettose e non... bzm 3 masse carbonio su 30 kit 12 si sono scollate. bzm 2 masse su 60 coppie circa 25 scollate CS racing Kewlar su 30 coppie 2 scollate. Zocchi carbonio su 6 coppie 1 scollata... Io attualmente io le CS,oltre aver riscontrato pochi problemi durano parecchio... Comunque dipende molto dal periodo,2 anni fa i problemi li aveva BZM,laltr'anno il problema di scollamento lo aveva Zocchi,parlando sempre sulla quantità.. Massi, magari provi quelle che a me non hanno dato nessun problema e a te possono possono dartene ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io uso le zocchi due masse in carbonio..fino ad ora zero problemi.. NARUTO ho sentito che le cs non si possono rodare da fermi con il metodo del massi...ma è vero? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, zocchi standard, zocchi sinterizzate, zocchi carbonio, sondaggio, problemi, polini, massette, cs racing, bzm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|