![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti, qualcuno di voi che ha la D1 ha mai avuto problemi con le valvole dei cerchi ? Quelli che ho io, hanno una valvola avvitata sul cerchio e c' e' un o-ring di tenuta. Solamente che stringendola si deforma molto(l' o-ring) ed il risultato è che non tiene la pressione. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema ? I cerchi DM come sono fatti ? Stesso sistema ? Ciao, Gianka | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| basta che la stringi poco, in modo che appoggi sull'oring e non si deformi, oppure metti al posto dell'oring del nastro in teflon bianco da idraulico attorno alla filettatura, e poi avviti fino in fondo.
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| azzz.... hai ragione l' idea del teflon non mi era venuta. Comunque con una ho risolto stringendo poco come dici tu. Però foglio fare qualche prova con il teflon. Grazie 1000. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| valvola, cerchio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|