The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Box
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Box Serve una mano per la tua mini?

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 12:54 AM   #1 (permalink)
Junior B

L'avatar di Valerossi

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 896
Ubicazione: Puglia
Potenza rep: 2 Valerossi è su una buona strada
predefinito Dove vanno gli Spessori per lamelle ??

Ragazzi volevo sapere gli spessori per le lamelle vanno messi sotto le lamelle cioè sul pacco lamellare metto prima gli spessori poi le Lamelle e gli stopper ?oppure vanno messi sopra ??
Valerossi non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 08:52 AM   #2 (permalink)
GP Driver

L'avatar di skipdj

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 36
Ubicazione: Taranto
Potenza rep: 5 skipdj è su una buona strada
predefinito

secondo me vanno messi tra stopper e lamelle.
se li metti sotto le lamelle rischi che queste non chiudano.
credo servano (se messi dove dico io) per far aprire un pò di più la lamella
skipdj non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 10:41 AM   #3 (permalink)
Junior B

L'avatar di Valerossi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skipdj Visualizza il messaggio
secondo me vanno messi tra stopper e lamelle.
se li metti sotto le lamelle rischi che queste non chiudano.
credo servano (se messi dove dico io) per far aprire un pò di più la lamella
Claudio gli spessori vanno messi sotto, e tutto il resto sopra come si vede in foto quì :

Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 11:11 AM   #4 (permalink)
Senior Open

L'avatar di M 944

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 89
Ubicazione: Loreto (AN)
Potenza rep: 4 M 944 è su una buona strada
predefinito

Gli spessori vanno messi fra lamella e stopper!!!!! e servono per rendera la lamella a durezza variabile ( passatemi il termine), a secondo di quanto fai lungo il pezzo dello spezzone che vai a mettere !!!
E una vita che utilizzo questo metodo, specialmente a Castelraimondo dove si ha un rettilineo lunghissimo, qiundi lamelle dure, e un rampino stretto che servirebbero rapporti 6/999999 per quanto e stretto
Questo metodo si usa per utilizzare lamelle morbide che vanno in risonanza in retilineo quando stai per 10 secondi tutto aperto!!
MIO PUNTO DI VISTA!!!

L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!!
M 944 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 11:14 AM   #5 (permalink)
Junior B

L'avatar di Valerossi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M 944 Visualizza il messaggio
Gli spessori vanno messi fra lamella e stopper!!!!! e servono per rendera la lamella a durezza variabile ( passatemi il termine), a secondo di quanto fai lungo il pezzo dello spezzone che vai a mettere !!!
E una vita che utilizzo questo metodo, specialmente a Castelraimondo dove si ha un rettilineo lunghissimo, qiundi lamelle dure, e un rampino stretto che servirebbero rapporti 6/999999 per quanto e stretto
Questo metodo si usa per utilizzare lamelle morbide che vanno in risonanza in retilineo quando stai per 10 secondi tutto aperto!!
MIO PUNTO DI VISTA!!!
La pensavo anche io come Tè ma gli spessori sono così piccoli che se li metti sopra alla lamelle gli fai solo il solletico,puoi vedere nella foto sopra dove vanno messi !
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 11:18 AM   #6 (permalink)
Senior Open

L'avatar di M 944

predefinito

ma dici quelli in metallo originali o spezzoni di lamella montati sopra???
Forse allora non avevo capito IO cosa intendevi!!

L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!!
M 944 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 11:20 AM   #7 (permalink)
Junior B

L'avatar di Valerossi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M 944 Visualizza il messaggio
ma dici quelli in metallo originali o spezzoni di lamella montati sopra???
Forse allora non avevo capito IO cosa intendevi!!
Io intendo dire questi .

Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 11:21 AM   #8 (permalink)
Senior Open

L'avatar di M 944

predefinito

Avevo capito male...
Scusa.
Cmq quelli li mai visti, non saprei .....

M 944 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 12:57 PM   #9 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

quelli sono spessori da mettere sotto la lamella
il pacco lamellare ha quel piccolo bordino dove appoggia la lamella che fa tenuta
se la lamella dove ci sono le viti non appoggia bene si mettono quegli spessori li per rialzarla e far si che il pacco si chiuda bene

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 05:06 PM   #10 (permalink)
Junior B

L'avatar di Valerossi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BennyMax Visualizza il messaggio
quelli sono spessori da mettere sotto la lamella
il pacco lamellare ha quel piccolo bordino dove appoggia la lamella che fa tenuta
se la lamella dove ci sono le viti non appoggia bene si mettono quegli spessori li per rialzarla e far si che il pacco si chiuda bene
Benny ti riporto la mail che mi hà inviato BZM con la risposta alla mia richiesta di informazioni degli Spessori per Lamelle:

Buongiorno,

con riferiemnto alla Sua richiesta, La informiamo che gli spessori per lamelle servono per indurire le lamelle, Le consigliamo comunque di visitare il ns. sito web all'indirizzo www.bizetamotor.com, tavola 6 degli esplosi

Cordialmente
Elena Benati
Bi Zeta Motor srl
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
vanno, gli, spessori, lamelle

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione