![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| No non la guerra parlo di carburatori. . . (sono scemo lo so )cosa cambia alla moto montare un 15 o un 18???io ho sempre avuto il 18,il 15 che fa spinge di più sotto? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| yes spinge + sotto...e' + brillante e cattiva...mentre il 18 affiacca i bassi a favore degli alti regimi...anche se forse sono l'unico che non avverte differenza tra i due..anzi x me il 15 e' + cattivo... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| no ora ho il 18..ma x me (prima che mi assalgano i manici) non cambia una mazza...cmq io la mia la comprai con il 15 e su c'era il 78 di getto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io sul 15 appena presa avevo l'82 ed era magra adesso ho l'86 ma non l'ho piu' usata ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io ho il 15 di freedom... e la differenza dello sha che avevo prima è enorme.... non so come facesse ad andare free con il 78 io sono grasso (sia di fatto che di carburazione ) ma adesso monto un 90 (forse un paio di punti potrei scendere)mi ricordavo di aver messo sotto il 94 ma sbagliavo ho il 90 e la carburazione grassa ma buona e pastosa!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
non la senta non la capisco) comunque il guru dieghito dice è questione di tempo... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 1518 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|