![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Complimenti! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io non li ho visti i nuovi carter oro... dentro intendo... ma mi piacerebbe vedere una foto comparativa tra un carter normale o nero e uno di questi nuovi, internamente dico perchè l'esterno non conta nulla
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Beh già da fuori Benny si vede una cosa abbastanza rilevante!!! FAte caso al posizionamento del pacco lamellare!!! Non vi sembra tipo mezzo centimetro più basso???A me proprio si..la parte inferiore non fa nemmeno gradino invece nei carter neri c'erano tipo 5mm...quinid da subito si vede che il pacco e quindi tutto il condotto di aspirazione risulta buoni 5 mm più corto... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ammazza che occhio mirco... beh io in mano ho avuto solo un 620 e per qualche minuto ma non ho mai fatto confronti se non con uno zpf e un polini che avevo li per li... qui ho le foto da bzmotor dei vari carter e in effetti il carter oro sembra abbia l'ingresso del pacco lamellare accorciato rispetto al 620 standard... poi si intravedono come delle scanalature che dal pacco lamellare si indirizzano nei travasi... ripeto di più non so perchè mi piacerebbe fare delle foto comparative... carter 620 ORO ![]() carter 620 nero (standard) ![]() carter 420 (vecchio modello)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pacco lamellare, pacco, oro, monopetalo, lamelle, carter oro, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|