![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ragazzi chi l'ha fatto prima di me vorrei un consiglio su come rodare una BZM 3 masse in Carbonio non vorrei farli fare la fine della Zocchi 3 masse in Carbonio mi si sono scollate 2 massette , aspetto i vostri consigli grazie. ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il mio consiglio........ metti un cero alla madonna e prega. ![]() Ti dico questo perchè il rodaggio con il fatto che si scollano non centra nulla....... se si scollano è colpa di chi le ha fatte e non del rodaggio.......il rodaggio fatto con cura e lentamente ti evita che si scollino subito, ma se si devono scollare, prima o poi lo fanno , non a caso si sente di frizioni che si sono scollate o sfogliate dopo settimane di utilizzo. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Io Sono Partito A 6500 Con Due Sessioni, 8500 Una Sessione E Ora è Tarata A 8900 9000 ...............
__________________ http://thechainsrings.spaces.live.com/ VENDO MOTORE POLINI... 6,2 http://www.minimotorevolution.com/fo...ighlight=tadao | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rodaggio, carbonio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|