![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ho fatto (ancora da finire) un pacco lamellare in alluminio piu corto di 5 mm dall'originale in modo da avere piu apertura delle lamelle monterò poi un monopetalo polini da 0.25 anche perchè 0.30 con il petalo piu corto di 5 mm non sono sicuro si riesca ad aprire che ne dite può funzionare? ![]() questa è la base ![]() ![]() tutto ricavato dal pieno e dovrebbe risolvere il problema che si ha dell'apertura del p.l sui carter cinesi | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bello bel lavoro comunque
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| p.s. ho unito i due post
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| giusta domanda.... prova cn una 0,25.... al limite se senti che ti impalla un pò agli alti cambi e metti una 0,3
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Lo 0,25 va bene, la il lavoro che stai facendo per me è inutile (mi posso anche sbagliare), perchè le lamelle aprono sempre uguali aprima, non importa se accorci il pacco lamellare... Invece montando direttamente le lamelle a petalo unico è meglio perchè aprono allo stesso momento e quindi la moto è più fluida. In più se hai nontato un carbu 16/16 dovresti regolare la carburazione e va tutto bene, ma lo devi fare sempre con la marmitta ad espansione che monti definitivamente. Il filtro è da accoppiare alla fine di tutto asseconda di come carburi la moto. Correggetemi se sbaglio, la mi è solo un opinione, accetto altri commenti. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rblta, lamellare, pacco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|