![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ragazzi...ho una bella domanda da porvi... Un mesetto fa sono caduto a Ripapersico infondo al rettilineo...aia e la moto ha fatto un bel po' di capriole...risultato ho piegato i steli, supporti vari e ho piegato anceh la marmitta...il finale punta un bel po' a sinistra. Ora...come faccio a raddrizzarla??? é storta proprio all'inizio del tubicino finale dove ci va sopra il finale. Io ho pensato.. 1. trovo un tubo di ferro del diametro giusto giusto da mettere dentro alla armitta.. 2. scaldo per bene con la fiamma a gas la saldatura 3. provo a piegare... In teoria con il tubo del giusto diametro la marmitta non dovrebbe ovalizzarsi o fare qualcosa di strano qualcuno di voi ha già provato??consigli?? Ciao | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Già fatto ed ho usato il tuo sistema , ho portato la marmitta ( il pezzo da sistemare ) a rosso , poi ho raddrizzato la botta con un tondino sbordato un po' in punta , se è bello incandescente ti viene un lavorone . Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io l'ho appena fatto risaldare (nello stesso punto: mi si era aperta a codogno) e mi sa che è venuta pure storta con dei residui di saldatura dentro... dopo averla pulita mi sa che devo raddrizzarla pure io quindi provo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|