![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao a tutti ragazzi avrei bisogno un aiutino per avere la configurazione di partenza per un g.t. polini 316a 40 il cilindro e' stato solo raccordato e lucidato lo scarico..avevo bisogno di sapere: tipo candela e se a filetto corto squish getto max con phbg 21 grazie a tutti ..
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il filetto dipende da che testa monti se monti polini o zpf lungo... e poi dovresti montare solo una di queste se non sbaglio squish 0,35-0,40 come norma... con il 21 non so aiutarti... se non sparando numeri a caso quindi evito ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| ciao benny sapevo che saresti stato il primo a risp. la testa e' la sua polini..dovrebbe essere filetto corto.. per lo squish ok 0.4 per carburazione aspetto qualche utente che magari gira gia cosi configurato! grazie!! ![]()
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| polini a filetto corto? uhmmm non era la malossi a filetto corto io per quello che so so che la polini ha il filetto lungo ma ora che ci penso c'erano due tipi di testate polini una corto e una lungo.... quindi ti sono di poco aiuto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Non vorrei sbagliare Luchino,ma con quella testa,ci va filetto corto. Parliamo di una testa polini di 6-7 anni fa,e se non mi sbaglio si montava quello corto. Benny,non è che adesso mi cimento in saggezza meccanica [non ci capisco un ....azz ]ma è xchè il cilindro e testa li ho dati io al Luchino,li avevo a marcire .Almeno lui ci sa fare,forse![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Si, filetto corto con la testa Polini o al limite metti un distanziale così puoi montare quella a passo lungoPer il carburatore aspetta qualcuno più ferrato ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| grazie ancora ragazzi !!pasti vedrai che quel cilindrino andra' come un proiettile e rimane come scorta a disposizione ovviamente! ![]() ![]() credo di aver fatto un buon lavoro,infatti sono molto curioso di testarlo!! ![]() ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao luca parti con la configurazione standard diffusore 262 au getto max 95 spillo w9 o w 3 devi provare quale va meglio.... valvola gas 40 o se la vuoi piu' magra sotto la 50.... io sul mio 40ino mi ci trovavo bene....... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
speriamo di vederci presto in pista!!
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Ciao Luca se vuoi il distanziale fammi sapere che ne ho una da qualche parte che non uso ......x la configurazione con au262 io rimanevo sempre un filo grasso nel passaggio meglio con an266 | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 316a, aiuto, configurazione, polini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|