![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non sapevo dove postare la discussione... Volevo sapere se Zocchi vende a San Mauro in circuito alla domenica...perchè mi servono delle scarpette....grazie! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| mi pare che ha il negozio in pista
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per quello che ho visto io ...penso proprio di si ( massette e materiale di consumo si) , cmq ti conviene chiamare....tante volte non avesse il numero rimani in ciavatte..( e un modo di dire, non fraintendere!!)
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pista, vende, zocchi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|