![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao ragazzi! E' daun pò che ho questo fastidiosissimo problema con la mini! Dopo ogni batteria devo riempire il fondo della vaschetta(quindi un dito d'acqua)....ma non riesco a capire da dove la perde! Il mio sospetto è che la perda nella zona tra il tubo d'alluminio e quello di gomme ma non riesco proprio a capire tra quale giunzione alluminio/tubo gomma! Che sia il motore lo escludo x' ho appena montato un'altro blocco e anche con questo blocco mi fa lo stesso problema!!! Magari (non so se è una buona soluzione)potrei mettere un pò di liquido x radiatori(giusto x colorare un pochino l'acqua),e vedere dove rimangono gli aloni del liquido x radiatori???? Ditemi la vostra | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| prova da freddo a muovere su e giu' i tubi vicono a dove stringi le fascette...spesso se le stringi troppo puoi creare delle micro crepe che non vedi ma quando il circuito va in pressione esce qualche goccina da li... io sulla mia me ne sono accorto x caso un gg mentre cambiavo la candela... ho spostato il tubo e ha cominciato a pisciare acqua | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| con l'acqua è difficile capire se non vedi... se cade dall'alto e bagna sotto, magari tu pensi che perda sotto... potrebbe essere anche la pompa, l'ideale sarebbe darci un occhiata...ma non so se avendola in mano non in pressione riesci a capire se perde da li o meno... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao Pede guarda io l'altro giorno dopo due settimane di fermo ho riacceso la motina e dal niente perdeva un filo d'acqua dalla pompa, prima non me ne ero mai accorto ma visto che anche io avevo sempre la vascheta vuota potrebbe essere. Smontato tutto ripulito per bene eda tre giorni che e piena d'acqua e non ne perde più | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| poi la zpf ha la vaschetta piccola piccola e a volte proprio dopo aver fatto lo spurgo del circuito tocca riempirlo per 5/6 volte prima che il livello si assesti a causa di bolle che piao piano risalgono su per lo spurgo... se invece te lo fa continuamente anche se colori l'acqua penso non serva più di tanto ci sta anche una trasudazione dal radiatore... poca roba qualche gocciolina... ogni tanto... al limite stacca tutti i tubi e rifissali magari con del teflon o un velo ma proprio un velo di pasta nera o rossa come sigillante
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acqua, capire, faccio, perde |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|