![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| dopo diverse richieste ho fatto questo prototipo , ancora da perfezionare , che verrą testato nei prossimi giorni e se tutto fila liscio verrą utilizzato per le finali da alcuni Junior a b c . Che ne pensate di questa testa con cupola estraibile ??? si possono montare varie configurazioni senza spendere un patrimonio in testate. Grazie per i commenti e i suggerimenti Ciao da LISCIMOTOR Alvaro Lisci ![]() ![]() ![]()
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la fische non mi sembra che lo vieti ..................................... non sono indicati volumi o altro , è solo indicato la distanza dai fori dove passano i bulloni al centro candela .
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| il fatto è che non si può creare nulla ex novo senza che sia omologato...non è un open se vuoi puoi modificare quella di serie,ma non rifarla da zero | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| attenzione la testa non è fatta ex novo , ma è quella originale di serie e la cupola si inserisce internamente ed è intercambiabile. che mi dici dei carburatori max 15 phbg ......................................
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| la cupola però l'hai fatta dal pieno no?hai tornito la testa per fare l'incasso per la camera di scoppio e quest'ultima l'hai fatta tu ecco,non puoi...senza che sia omologata | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| come non può usare i carburatori strombati che fa benissimo trà l'altro!! Però sembra che li usi.....non so come faccia!!! Mi ricordo anni fa che ci su un ricorso su una grc 2006 che montava impianto frenante a corda di serie e in gara andarono con l'impianto formula radiale.....ci fu un ricorso, che però non portò a nulla perchè grc aveva fatto l'omologazione dei formula retrattiva anche per i modelli vecchi. Si attaccano a questi dettagli ...figuriamoci ad un carbu strombato ( si vede benissimo da fuori ) e ad una testa scomponibile. Ultima modifica di pluto : 03-06-2008 a 08:33 PM. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| forse nella uisp la puoi usare, in fmi credo proprio di no. o meglio la puoi usare basta che il pilota nn arrivi trà i primi tre e nn va in verifica. Comunque i miei complimenti per il lavoro svolto!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Salve mettiamo il caso che non sia consentito l'uso , allora non verra montata la testa in oggetto poi per il 2009 dio vede e provvede , le cupole si fanno tranquillamente sulle originali . Rimane il fatto di cosa pensate della testa con cupola estraibile. ciao LISCI MOTOR Alvaro
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| junior, liscimotor, testa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|