![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ragazi avete visto su ebay, hanno messo a vendere un para serbatoio per le nostre mini a 14,90 €? io mi sà che ne prendo uno, mi sembra molto ben fatto , e poi nell'inserzione dice che si possono personalizzare come uno vuole(ma con un'ordine minimo di 5 pz) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200228906053 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se lo facevano con la gomma per attutire i "colpi bassi" secondo me facevano meglio e ne vendevano di più p.s. a che ti serve simo... solo per look ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() eh si, alla fine lo prederei solo per il look ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Anche secondo me (consentitemi il termine)è solo una "froceria" Almeno fosse fatto di gomma, come dice benny,in modo da attutire brutti colpi e contatti inaspettati Free è tutta per te questa nuova chicca! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| scusa Lello se non ti ho risposto , ma non avevo letto prima il messaggio cmq vedo che hai risolto da solo, perchè anche io avrei dovuto fare così | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io ne faccio di varie forme e colori, anche simil carbonio. li faccio con la carta adesiva ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| le, mini, nostre, para, serbatoio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|