![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Allora ragazzi innanzitutto piacere, sono Salvatore (mi sono appena registrato), vi leggevo da un bel pezzo e ho deciso oggi di iscrivermi. Allora ragazzi vi spiego il mio problema con la Mini. Ho una minimoto cinese, non l'ho utilizzato x 1 annetto e mezzo quasi, e ieri mentre andavo x tirare la corda la mini non si avviava. Allora ho pensato che era la candela, ho comprato una candela nuova ma niente la mini non parte! ho pulito il carburatore ma la mini non parte!! cosa devo fare? illuminatemi vi prego...Grazie a chi mi aiuta (P:S: sono ignorante in materia, quindi spiegate bene grazie!! | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto controlla la corrente... le bobine cinesi sono infime... al limite avvicina la bobina al volano con uno spessimetro mettendola a 0,30mm di distanza e riprova... purtroppo i motori cinesi non sono il massimo... e valgono quello che costano
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora se la scintilla è ok è colpa della benzina... controlla che i tubi non siano strozzati da qualche parte e che il tappo di sfiato del serbatoio non sia otturato... prova a svitarlo e a farla partire senza tappo serbatoio per controllare... magari è solo ingolfata... togli la candela e dai 6/7 giri di motore con la corda per ripulirlo un pò... rimonti la candela... tiri su la levetta dell'aria (sul carburatore cinese finziona al contrario) ... dai un paio di tiri di corda lentamente per far girare il motore e poi a gas chiuso provi... se non parte tieni la manetta del gas tutta aperta e riprova... se non va... fai il segno della croce... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma la miscela è quella di un'anno e mezzo fa? se si prova a metterne di quella fresca perchè magari stando ferma così tanto è evaporata ed è rimasto più olio ke benza...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è una mini cinese che viene chiamata lucky7 per il tipo di telaio... è tra le migliori (come dicono) cinesine ad aria anche se motore e meccanica è uguale alle altre Minimoto Revolution - The home of your PocketBike! guarda qui tra le minimoto cinesi
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| allora ragazzi ho provato a fare cosi', ho messo la benzina nel foro della cadela ed ho avvitato la candela. quando vado per tirare la corda la mini parte, ma dopo 5 secondi si spegne fa sempre cosi'..cosa puo essere??? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|