![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve raga io sono nuovo e mi voglio buttare nel mondo della minimoto...ho comprato una grc 13,5 cv pronto gara penso che entro la prox.settimana di averla...di solito a girare andavo sino a poco tempo fa al persico con mini a noleggio,all'x bike,e a pomposa,la mia domanda è in queste piste per girare bene conviene piu' avere il motore con piu' coppia o con piu' allungo... grazie e accetto qualsiasi consiglio... ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao manetta e benvenuto.... dovevi presentarti in area presentazioni ![]() per il tuo quesito: coppia... per tutte e due coppia per uscre dalle curve... ma poi tutto è soggettivo dipende quanto pesi come guidi... per il momento io ti direi di non ti preoccuparti di quello che hai chiesto e di andare sciolto e tranquillo ma soprattutto di montare i rapporti giusti per la pista... tutto il resto viene da se!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| nella mini la scelta dei rapporti è fondamentale, li ti giochi tutto ti faccio un esempio: se per girare al persico monti rapporti tali da arrivare in fondo al rettilineo con la moto appena imballata (e non tali da aver la moto imballata già dopo la chicane, come fanno tutti) sarai penalizzato nel misto perchè la mini non uscirà dalle curve | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| intanto impicca quello di motore,che gia al persico ce ne vole,poi vedi se ti serve piu coppia o allungo...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io direi, fai un bel pò di giri acquisendo esperienza, e poi deciderai tu stesso come impostare la minimoto in base al tuo stile di guida. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grazie, informazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|