![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi ho montato il 18 bs per la mia polini steel preparata gara. allora come taratura è quella di serie(dicono è gia tarata). devo dire che quantdo accellero la moto è stra indiavolata(non so quando ci salirò mai!).ho noto pero che non tiene il minimo!sta per 20 30secondiaccesa ma poi si spegne. ho anche notato che certe volta quando accellero mi fa un ritono , non so è come una doppia acelerata non so spiegarmelo che puo essere? grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che lo devi carburare
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh tarato non vuol dire carburato... ogni motore fa storia a se anche nella stessa identica configurazione... poi a volte basta che cambi il tempo dalla mattina alla sera che ti tocca metterci mano... niente di preoccupante ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| porca miseria gia mi cagavo quando aveva il 14 immagino adesso! la provero e vediamo che sintomi ha! ps alla fine mio padre ha smontato il polerizzatore del 17.5(io lo smontavo dalla parte sbagliata!)ed ho trovato il 211 FA andava bene come spillo? | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| devi ritrovare il post del PHVA dove massi ti aveva dato la specifica
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| allora in pratica quando l'accendo la moto a volte non sale su di gire certe volte invece dopo qualche acellerata ,riumane su di giri tantissimo, ilc he mif a preoccupare cosa puoe ssere? l'unico modo epr farla smettere di stare su di giri è quello di ridare un colpetto di acceleratore! faceva cosi anche col 14 che puo essere? | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| allora in pratica quando l'accendo la moto a volte non sale su di giri ne senso che è stabile ,certe volte invece dopo qualche acellerata ,rimane su di giri tantissimo, il che mi fa preoccupare cosa puo essere? l'unico modo per farla smettere di stare su di giri è quello di ridare un colpetto di acceleratore! faceva cosi anche col 14 che puo essere? ps non penso proprio sia il filo dell aceleratore perche labbiamo rifatto con la lunghezza giusta ecc.. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| codesto è sintomo di magro di minimo o di aspirazione di aria dalle guarnizioni del pacco lamellare/collettore... quando hai rimontato tutto hai oliato bene le guarnizioni e i punti di contatto? la vite del circuito del minimo (è quella color ottone più vicina al collettore di gomma) quanto è svitata? prova a dargli un giro di apertura in più se non basta potrebbe anche essere il getto del minimo troppo piccolo...sempre se non ti aspira aria da qualche parte come detto prima
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| non non ho oliato niente perche il collettore in gomma non l'ho neanche tolto cmq come faccio a constatare che ci siano infiltrazioni di aria? devo oliare la parte del collettore in gomma che tocca con il cilindro? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 18bs, minimo, paurama, tiene |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|