![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| salve a tutti ho un dilemma peso 100 kg vestito e' ho una grc rr 50 a 5 travasi 18 di carburatore frizione 3 masse bzm a causa del mio peso penso propio che le molle gialle non vadano bene voi che consigliate ha ho anche la campana autoventilante esistono altre frizioni 3 masse che vanno bene ? o meglio co 7 /70 di rapporto la moto non ha accelerazione e mi tocca sempre rischiare il tutto per tutto in curva mi sto un po stufando a quabti giri mi consigliate di tararla ?? e con che molle ?? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per una tre masse ho sentito dire che devi tararla molto + alta di una due masse se non non esci dalle curve... anche 9400/9500 giri (sentito dire) per le molle io direi che ti ci vogliono quelle più dure (non conosco il colore per le tre masse: e poi adesso le fanno di tutti i colori comunque prova ad alzare la taratura... altre frizioni a tre masse c'è di sicuro la zocchi e non so se la fa anche la CS
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao..allora confermo i "sentito dire" di Benny..le molle sono uguali sia x le due masse che x le tre, quindi le gialle rimangono sempre le + morbide, difatti le usano solo gli junior, poi blu medie e rosse dure (parlo di BZM)..io ti consiglio molle rosse e frizione a 9600 giri se è in carbonio, 9400 se è normale..
__________________ MEMBER OF JOHN'S FAN CLUB | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma io uso la cs con le rosse e mi sembra vada bene le viola non le ho mai viste x cs le più dure sono le nere, occhio però che da marca a marca i colori cambiano. Per il discorso peso 2 o 3 masse e un discorso trito e ritrito c'e chi dice una cosa chi un'altra io ad esempio sono 82kg senza tuta e casco ma con la tre non mi ci trovo propio e troppo secca nell'attacco e primo mi fa calare troppo il motore e secondo mi scompone troppo la moto nel momento di ridare il gas | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Tia secondo me bastava che la taravi + alta e ti scompariva quella sensazione..cmq io peso 75 vestito da "combattimento" ed uso una tre masse in carbonio a 9700 giri e mi trovo davvero bene.. Cmq TUONATO in teoria è come sai te, la tre masse andrebbe meglio x i più pesi, poi ti consiglio di provarle entrambe..
__________________ MEMBER OF JOHN'S FAN CLUB | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Si ci puo stare che forse tarata un po più in alto spariva la sensazione ma credo che molto sia dovuto al mio stile di guida tutto on-off .....il consiglio più giusto e qello di provarle entrambe e poi uno decide come si trova meglio ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| molle, quali |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|