![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Guarda che è molto più semplice di quello che credi.. Guardati gli esposi del motore polini.... alla fine è semplice. Chiaramente qualche dritta fà sempre comodo; se te la senti noi siamo a disposizione. Altrimenti se conosci un meccanico che sappia lavorare sulle mini... solo occhio che potrebbe chiederti uno sproposito... Oppure spedisci il motore a massi e te lo fai revisionare da lui ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ....grazie ragazzi! ma la mia era solo una curiosità per capire come vi muovete con i motori.....se siete dei tuttofare o se vi appoggiate a qualcuno! Io fortunatamene dovrei avere chi mi da un occhiata al tutto...un preparatore di motori da kart e meccanico nelle corse! ma se comunque dovesse saltare la revisione con lui tranquilli che vi chiederei subito a chi di voi chiedere una mano ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, revisionare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|