![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Giorno a tutti ragazzi!!!! La tecno-moto racing di latina ha sfornato per voi una nuova pasta frizioni Dopo vari test e prove si è arrivati alla conclusione che questo nuovo materiale d'attritto sia veramente ottimo ![]() Riporto qui ciò che è stato scritto su un altro forum: Dopo numerose prove e ricerche del materiale più adatto ed efficiente per ovviare agli ormai noti problemi della maggior parte delle paste Kevlar e non...... Ci siamo imbattuti in una mescola veramente eccezionale in collaborazione da una nota azienda che produce da anni con successo materiali d'attrito. Dopo aver imprecato ![]() ![]() Le massette in questione sono state testate più volte dai nostri piloti sulle piste della zona....... ma la prova del 9 c'è stata nella selettiva disputata a Ponticelli (chi ha visto questa pista e ci ha girato sa perfettamente quanto mette in crisi le frizioni) La selettiva si è conclusa con 2 primi posti ed un secondo posto.......... Il materiale ha un grip ottimo, non scivola, ha un ottima durata e soprattutto NON SI SCOLLA ! ! ! ![]() ![]() Buona Visione ![]() ![]() ![]() ![]() Per qualsiasi info potete contattarmi in PM A breve anche foto delle massette usate per 4 giornate | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Allora ciao a tutti, posso confermare la ottima qualità di questo prodotto, dal primo giugno che sto provando questa nuova produzione della tecno-moto di latina. Il Grip è eccezionale e l'usura molto ridotta anche ad alti regimi di funzionamento. Dopo il rodaggio del tacchetto ho testato la durezza del materiale e le capacita di attrito; devo dire che il materiale è decisamente ottimo nn presenta scivolamenti eccessivi. Posso constatare di persona che il materiale di attrito si comporta molto bene per piloti di peso superiore a 80kg (io ne faccio 93! eheheh ). Bisogna come sempre prestare attenzione al rodaggio, finche il 30% del tacchetto nn ha aderito alla campana nn si deve alzare la firzione ... successivamente possiamo aumentare gradualmente i giri di attacco, portandola fino ai 9.200. i miei test sono stati eseguiti fino a 9800 la frizione andava bene e tirava molto forte, ma facendo una prova a 10000 con il mio peso iniziava a slittare un pò ! a breve pubblichero le foto delle massette montate sulla motina ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di screamer : 10-06-2008 a 10:12 AM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la prova l'hai fatta a latina? li la frizza non è molto sollecitata, ci vorrebbe una pista dove le frizze soffrono tanto per capire bene... cmq anche io appena potrò risalire sulla moto le proverò facendomi ricoprire le bzm tre masse!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Io quando presi la moto (usata da un ragazzo di latina) erano montate quelle massette, ovviamente con una mescola più vecchia. Andavano benissimo, e immagino che queste non possano che andare meglio ![]() Ma ricoprono anche ceppi bzm con questa mescola, vero? Costo? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mi pare che era scritto in un altro 3d cmq 20€...
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
20€ per le 3 masse | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Cmq in settimana vado da tecnomoto e la prendo una e mi faccio rigenerare tutte quelle che ho Spero che vadino bene visto che bzm mi fa schifo e zochi si scolla | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizioni, tecnomoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|