The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Box
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Box Serve una mano per la tua mini?

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2008, 10:34 AM   #1 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1770
Ubicazione: rm
Potenza rep: 0 Flare è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito Frizioni tecno-moto

Giorno a tutti ragazzi!!!!
La tecno-moto racing di latina ha sfornato per voi una nuova pasta frizioni
Dopo vari test e prove si è arrivati alla conclusione che questo nuovo materiale d'attritto sia veramente ottimo

Riporto qui ciò che è stato scritto su un altro forum:
Dopo numerose prove e ricerche del materiale più adatto ed efficiente
per ovviare agli ormai noti problemi della maggior parte delle paste Kevlar e non......
Ci siamo imbattuti in una mescola veramente eccezionale in collaborazione da una nota azienda che produce da anni con successo materiali d'attrito.
Dopo aver imprecato per tempo nel tentativo di risolvere i problemi dovuti all'incostanza delle massette in kevlar, ci siamo messi a lavoro per voi
Le massette in questione sono state testate più volte dai nostri piloti sulle piste della zona....... ma la prova del 9 c'è stata nella selettiva disputata a Ponticelli (chi ha visto questa pista e ci ha girato sa perfettamente quanto mette in crisi le frizioni)
La selettiva si è conclusa con 2 primi posti ed un secondo posto..........
Il materiale ha un grip ottimo, non scivola, ha un ottima durata e soprattutto NON SI SCOLLA ! ! !

Buona Visione

Per qualsiasi info potete contattarmi in PM
A breve anche foto delle massette usate per 4 giornate
Flare non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2008, 10:09 AM   #2 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1114
Potenza rep: 2 screamer diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Allora ciao a tutti, posso confermare la ottima qualità di questo prodotto, dal primo giugno che sto provando questa nuova produzione della tecno-moto di latina. Il Grip è eccezionale e l'usura molto ridotta anche ad alti regimi di funzionamento. Dopo il rodaggio del tacchetto ho testato la durezza del materiale e le capacita di attrito; devo dire che il materiale è decisamente ottimo nn presenta scivolamenti eccessivi. Posso constatare di persona che il materiale di attrito si comporta molto bene per piloti di peso superiore a 80kg (io ne faccio 93! eheheh ).
Bisogna come sempre prestare attenzione al rodaggio, finche il 30% del tacchetto nn ha aderito alla campana nn si deve alzare la firzione ... successivamente possiamo aumentare gradualmente i giri di attacco, portandola fino ai 9.200.

i miei test sono stati eseguiti fino a 9800 la frizione andava bene e tirava molto forte, ma facendo una prova a 10000 con il mio peso iniziava a slittare un pò !

a breve pubblichero le foto delle massette montate sulla motina

Ultima modifica di screamer : 10-06-2008 a 10:12 AM.
screamer non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2008, 01:00 AM   #3 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Erry

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 476
Ubicazione: Latina
Potenza rep: 2 Erry è su una buona strada
predefinito

Ottimo... in attesa di montarle anche io!
Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2008, 10:38 AM   #4 (permalink)
Junior A

L'avatar di WIDE

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1905
Ubicazione: Frascati (RM)
Potenza rep: 0 WIDE è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

la prova l'hai fatta a latina? li la frizza non è molto sollecitata, ci vorrebbe una pista dove le frizze soffrono tanto per capire bene...
cmq anche io appena potrò risalire sulla moto le proverò facendomi ricoprire le bzm tre masse!!!
Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2008, 01:14 PM   #5 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Maxp81

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 81
Ubicazione: Frosinone
Potenza rep: 8 Maxp81 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Io quando presi la moto (usata da un ragazzo di latina) erano montate quelle massette, ovviamente con una mescola più vecchia. Andavano benissimo, e immagino che queste non possano che andare meglio

Ma ricoprono anche ceppi bzm con questa mescola, vero? Costo?

Maxp81 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2008, 01:20 PM   #6 (permalink)
Junior A

L'avatar di WIDE

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1905
Ubicazione: Frascati (RM)
Potenza rep: 0 WIDE è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

mi pare che era scritto in un altro 3d cmq 20€...
Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2008, 03:28 PM   #7 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Wolfango

User ID: 462
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 2 Wolfango è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxp81 Visualizza il messaggio
Io quando presi la moto (usata da un ragazzo di latina) erano montate quelle massette, ovviamente con una mescola più vecchia. Andavano benissimo, e immagino che queste non possano che andare meglio

Ma ricoprono anche ceppi bzm con questa mescola, vero? Costo?
15€ per la 2 masse
20€ per le 3 masse
Vecchio 14-06-2008, 03:50 PM   #8 (permalink)
lelloinventore

L'avatar di lello-pista

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 586
Ubicazione: provincia di napoli
Potenza rep: 3 lello-pista ha un alone di luce particolare
predefinito

io le ho prese, mi arrivano a giorno, nn vedo l'ora di provarla
Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2008, 10:01 AM   #9 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Mar 2008
User ID: 1770
Ubicazione: rm
Potenza rep: 0 Flare è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WIDE Visualizza il messaggio
la prova l'hai fatta a latina? li la frizza non è molto sollecitata, ci vorrebbe una pista dove le frizze soffrono tanto per capire bene...
cmq anche io appena potrò risalire sulla moto le proverò facendomi ricoprire le bzm tre masse!!!
Wide le frizioni sono state testate soprattutto a Ponticelli..... è una pista che le frizioni le mette in crisi
Flare non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2008, 01:44 PM   #10 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Wolfango

User ID: 462
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 2 Wolfango è su una buona strada
predefinito

Cmq in settimana vado da tecnomoto e la prendo una e mi faccio rigenerare tutte quelle che ho .
Spero che vadino bene visto che bzm mi fa schifo e zochi si scolla
Rispondi

Segnalibri

Tags
frizioni, tecnomoto

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione