![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, chi di voi possiede la grc 2008?? voi come avete settato la vostra belva????? pressione gomme? steli sfilati o a pari? modifiche x migliorare qualcosa?? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è una cariola..... vendila... e compra un mezzo serio... scherzi a parte indicazioni non tene posso dare perchè non l'ho nemmeno provata ma con la modifica del forcellone poi hai risolto/cambiato qualcosa o sempre uguale?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| migliorata molto!!è un capellino + rigida dietro... con i suo pro e i suoi contro! è + veloce dei cambi e stabile nel centro curva ma è + sensibile gli avvallamenti e difetti dell'asfalto! davanti ho portato a pari la piastra con gli steli e allungato l'interasse... molto molto meglio! ho portato le pressioni a 1.15 ant e 1.4 post e sto modificando il modo di guidarla,+ chiuso e + caricato in avanti.... la prox volta che torno a sestopista provo col trasponder,è l'unico metodo che dice il vero sui miglioramenti!! i tempi parlano!!!l'ultima volta ero altissimo 20,2 adesso credo di poter tornare sui 19'.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io anteriore 0.8 a caldo ![]() ![]() e posteriore 1.1 più o meno..sempre a caldo. Gli steli dipende dalle piste Ci son piste dove devo mettere a filo piastra, e altre che devo sfilare di 10mm...Ho notato che questa moto è mooooooooooooooooooooooooolto sensibile alle più minime variazioni. Basta cannare setup e ti ritrovi a 1 secondo dai tuoi tempi...cambi un po' i steli e fai il nuovo tempone!!!hehe | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]()
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, grc, rrz, setup |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |