![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ho una minimoto con motore interamente polini. A questa attuale minimoto devo cambiare le gomme, cambiare freni, controllare il motore perché c'è qualcosa che non va e potenziare il motore. Sono indeciso se fare effetivamente queste cose o addirittura comprare una nuova mini. La mia attuale non è un gran chè. Qual'è una buona mini qualità/prezzo? Voi cosa mi consigliate di fare? Vorrei passare ad un livello "più serio" del mio utilizzo della mini. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Onestamente non so che modello sia. La mia attuale mini me l'hanno passata. Il motore è polini. Il telaio è di un'altra moto e la carena è stata fatta artigianalmente. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| metti una fotina Nuova guida illustrata per postare le foto nel forum tramite tinypic
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| il motore è uno raffreddato ad aria. Ha 4 cavalli a detta dell'ex proprietario elaborati. 38 cc. Il più semplice. Il budget 500€ più o meno. Una foto è a destra dei miei post. Una foto http://thealeblog.splinder.com/media/16550423 (la mia è quella da strada). E un'altra foto qui http://thealeblog.splinder.com/media/15148618(prima di riverniciarla) | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| A PRIMO IMAPATTO E' CINESE AL 100% A PARTE IL MOTORE CHE DICI SIA POLINI MA PER IL RESTO ![]() 500 EURO BADGET MI SA' CHE CI FAI PROPRIO POCO ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Il motore ti assicuro che è polini, più volte smontato e cambiato pezzi e sono sicuro che è polini. Che il resto (gomme, freni, telaio, ecc...) sia cinese non lo escludo ma per me è il motore che conta anche se certe minimoto cinesi hanno motori che non hanno mai niente. 500€ per ora è budget massimo. Se devo spendere 1000€ allora li spendo sullo scooter 125. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| E' una Pasini, non proprio recentissima, la trovi uguale nella galleria del sito www.pasiniminiproject.com , secondo me la puoi tenere tranquillamente. Magari le metti un gruppo termico BZM o Polini 5 travasi che costa circa 130 euri compreso pistone + un carburatore da 15 o 16 e vai che e' una meraviglia, a meno che non pesi 100 chili | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto... è una pasini... occorrerebbe vedere che carter hai sotto perchè se hai i carter 4,2 ci fai poco se hai sotto i carter 6,2 invece ti consiglio di metterci un GT bzm ad aria come ti ha detto czar (almeno eviti di comprare tutto l'impianto di raffreddamento: radiatore tubi e pompa acqua) un carburatore phbg e la trasformi... con una spesa di 200 euro fai tutto... al limite ci metti una marmitta racing usata (100 euro) o anche una marmitta cinese replica D1 (70/80 euro) che va bene ![]() se invece hai i carter 4,2 mi sa che devi cambiare anche quelli e allora a sto punto vendi il tuo motore e ne prendi uno usato già sistemato magari di qualche junior che ha fatto il campionato uisp la minimoto è un pò vecchiotta ma non è una cinese e quindi merita...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aggiusto, cambio, ditemi, voi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|