![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Buon giorno ho visto che il formula grimeca 6 pistoni v2 progressivo, hanno fatto il nuovo modello in colore nero , adesso pero ho ascoltato non buoni commentari perche dicono che entra aria e che cuando si scalda nnon funziona bene e vero? la versiona nueva e uguale o è cambiata per migliorari lo anteriore? Ara monto il formula dei fabrica , gigliori cambiare? Ara habiamo con el cerchi, ho visto existente due canale il 60mm e il 50mm que sono mes estreto, ara bene el 50mm sono domes per le junior? ma cuale sono migliori 60 o 50mm? Grazie tutti, salutazioni Ultima modifica di Vic04 : 10-06-2008 a 12:34 AM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| GLI HOPE montati su BMS hanno una frenata eccezionale che , se si esagera nelle staccate ti provaca l'effetto catapulta ...........................................anzi no Miky 2 volte se cappottato . Ora li ho provati a montare su una Dm per prova e calzano alla perfezione
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| vic il problema dei grimeca non è nella pinza quanto nella pompa! ci sono dei modelli di leva freno con pompa e serbatoio troppo piccoli (questi per me i grimeca sono troppo "secchi e bruschi" mentre i formula non mi convincono e poi hanno delle pastiglie piccolissime che si usurano subito
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerchi, dubita, freni, mia, mio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |