![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| visto che quello bzm mi si è scollato ora vorrei provare il collettore polini (codice 143270013)...bisogna raccordare i guidaflussi bzm al foro d'uscita del collettore? se qualcuno può mettere delle foto di com'è fatto sarebbe perfetto! grazie! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si il polini è tondo e i guidaflussi bz sono ovali quindi li devi raccordare... ma a questo punto io prenderei un collettore con foro ovale o bz o zocchi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| >bisogna raccordare i guidaflussi bzm al foro d'uscita del collettore? Se è il collettore col foro largo ( quello più corto ) ti conviene levare proprio i guidaflussi , che tanto per raccordarli o fai un lavoro di schifo o li indebolisci troppo , se invece è il collettore da 50 euro ( quello più lungo ) allora devi raccordare il collettore stesso al pacco lamellare ed a lcarburatore che hai . Mandi massi | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
sinceramente il collettore zocchi non so dove comprarlo... Quote:
mi sono dimenticato di scrivere che il carburatore che ho è del 18 in alternativa ho un collettore bzm per il 15 che non uso, si può modificare l'imbocco e aumentare il diametro interno fino a 18mm o viene fuori una schifezza? | |||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bah guarda non voglio gufarmi ma io ho un collettore bz che sta su da almeno tre anni... e non ha un segno di cedimento!ti ho detto zocchi perchè mi sembra che sia oltra a bz l'unico che faccia il collettore con l'uscita ovale... se quello da 15 non lo usi lo puoi "alesare" con un fresino a secondo me è preferibile lavorare il guidaflussi del pacco lamellare che non la gomma del collettore
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io consiglio il polini 20 euro... l'ho raccordato con resina epossidrica, e ci giro da 2 mesi.. prima con l bzm ci facevo 1 mese.
__________________ + | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
raccordare i collettori agli inserti è una "porcata",se vogliamo dirla tutta...nel 99% dei casi fa perdere potenza | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io quando ho montato il collettore polini corto ho raccordato il guidaflussi al foro tondo...è venuto fuori un lavoro bellissimo e se devo essere sincero la moto mi sembra anche più "pronta"...poi può essere solo un'impressione!!! Sta di fatto che non monterò più un collettore BZM, visto che il mio si è rotto dopo 2 mesi, e proprio il weekend di prima del campionato UISP ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| >raccordare i collettori agli inserti è una "porcata",se vogliamo dirla >tutta...nel 99% dei casi fa perdere potenza Bene , allora posso vantarmi di far parte di quell'1% !!!!!! Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
idem... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aspirazione, collettore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |