![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| quell pezzo del carburatore dove si attacca il filtro si puo' levare? se si puo' come si leva? grazie a chi mi aiuta ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| tutti ce l'hanno...è un sha, ce l'ho anke io e nn si può levare
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| quello è un phva 17.5 il sha lo monto attualmente è una cosa diversa vedro' ben che sono due materiali diversi per quello chiedevo se si poteva togliere e visto che nessuno rispondeva sono andato in morsa ed era piantato a pressione è venuto via ed ho potuto montare il filtro polini nuovo avendo adesso l'esterno per l'attacco fitro del phbg quindi problema risolto
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
...no xkè dalla foto nn si capisce molto bene, comunque complimenti x la riuscita
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Avevi il centraggio del venturi, almeno a vedere dalla piccola foto. se è come dico io hai rovinato una modifica per migliorare il flusso d'aria nel venturi. per curiosità hai una foto del pezzo che hai tolto?
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Eccola la foto ingrandita: ![]() Hai ragione, sembra proprio il centraggio del venturi ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si puo' sempre rimontare e' rimasto intatto, nel caso ho la modifica per montare l'attacco del phbg sull'attacco del sha fatto da me pero' visto che non ne trovavo l'utilita' se non quella che chi l'aveva prima usava il filtro originale e quindi non avendo uno sha avrebbe fatto fatica a montare il filtro originale..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| coso, phva, quel, si, toglie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|