![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao ragazzi ho una domanda, ho appena comprato i cerchi nuovi della dm, ho misurato il loro canale interno anteriore misura 48 mm, posteriore 57..la domanda è, è normale che abbia delle misure così ???
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| cavolo, quindi nelle nuove ciclistiche hanno cambiato pure le dimensioni dei cerchi?? io ho una ciclistica 2005 ed i cerchi sono uguali tra il davanti ed il dietro, cmq penso che sia normale che siano così, ti dà più maneggevolezza nei cambi di direzione... molti mettono proprio il cerchio junior davanti per migliorare la tenuta nei cambi di direzione e chiudere meglio l'uscita | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| seriamente, così la moto è meglio per le piste guidate, se dovessi andare a girare in qualche cartodromo è meglio avere dei cerchi con canale largo... questo è quello che son riuscito a capire grazie al forum, perchè per ora non ho mai provato a cambiare cerchi con misure più piccole | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, canale, cerchi, dm, interno, misure |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|