![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti, ho appena acquistato una polini 910 carena s 6.2hp h2o da 6.5'' e volevo sapere alcune cosuccie ad esempio ho comprato un pignone da 7 denti e volevo sapere se per montarlo devo cambiare anche il copri pignone perchè al momento ne ho uno da 6 denti poi vorrei comprare un carburatore nuovo e vorrei sapere cosa mi consigli avrei in mente un dell'orto PHBG 19 accetto tutti i consigli Ultima modifica di black-eagle : 16-06-2008 a 09:04 PM. Motivo: Sistemato oggetto discussione | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Dade io purtroppo non ti so dare una mano però chiunque un pò piu esperto di me che leggerà la tua discussione sicuramente interverrà senza necessità di scriverci su di continuo ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Dade allora anche io non sono un esperto di Polini ma non credo che per cambiare il ignone tu debba per forza cambiare anche il copri-pignone anzi se fatto come quello C1 ad esmpio io lo toglierei propio visto che in caso di caduta catena ti trancierebbe di sicuro il pignone. Per il carburatore si dice che per i carter polini il milgior carbu sia il 17,5 ma magari se ci dai un paio di info in più sul tuo motore ti possiamo aiutare meglio, nel senso la marmitta che versione e? e poi mi pare di aver capipto che hai appena iniziato che gomme monti? | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| l'ho avuta per 1 anno, piccola e maneggevole vedrai ti ci troverai bene, come carburatore se hai il 14 originale ti consiglio di passare al PHBG 15, poi quando inizi a cambiare il tuo 3 travasi (che gira tantissimo) allora puoi pensare di montare carb più grossi | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
|
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, mi, servono, spiegazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |