![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| MA è VERO CHE UNA VOLTA SMONTATO IL TELAIO DELLA MINI PER VERNICIARLO, POI VA RIMESSO IN DIMA???? IO HO UNA GRC RX, COME DOVREI FARE??? è UN LAVORO SEMPLICE, O MEGLIO SE LO FACCIO FARE A CHI SE NE INTENTENDE DI PIU??? GRAZIE ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| era già stato chiesto se fai un cerca mi sembra ci sia il post... comunque no non è vero
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi, per curiosita ho fatto un paio di chiamate...e mi è stato detto che non c'è una dima vera e propria per rimontare il telaio, ma cmq è una operazione da fare con buon occhio!!! ciao | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| è normale ke se non sai nemmeo cos'è un perno è meglio ke lasci perdere, ma se hai 1 po di dimkestikezza puoi farlo tranquillamente | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ahaahah, ne sento di tutte i colori vai tranquillo....se hai come dice lello-pista un pò di dimestichezza con gli arnesi puoi dormire tranquillo ed avere il telaio rimontato bene | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ma, vero |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|