![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Scusate, sono sempre io, quello della discussione precedente! Volevo chiedervi se sapete consigliare un getto da mettere su un sha 14 con montato un bel filtro a cono...possibilmente non troppo grassa...grassie! P.s. Ah, poi volevo sapere se i getti per i più comuni phgb vanno bene anche su un sha... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no lo sha ha getti differenti non hanno il passo di quelli per il phbg (più piccoli) un 14 con un getto del 74 doresti essere a posto ma ogni motore fa storia a se ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| orca miseria hai ragione mi sono confuso con il phbn.... chi sa a che stavo pensando... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Taci Benny, sha e phbg hanno gli stessi getti! quello del max è chiaro!Quote:
purtoppo devi provare e riprovare, al limite vedi che getto hai su, e prenditene qualcuno con taratura superiore ed inferiore. ti torneranno utili averli in cassetta successivamente.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| si beh so che vanno provati e riprovati. Io monto un 68, ho kiesto solo per farmi un'idea...adesso prenderò alcuni inferiori e alcuni superiori.
__________________ ...se sei incerto...tieni aperto... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore, getti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|