![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ho una 910 con corona originale (penso sia corta) e vorrei prenderne una più lunga consigli? la mini perde in ripresa? Dovrei smollare le molle della frizione? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| i rapporti dipendono dalle piste in cui giri, non e che montata una corona sei a posto ovunque. Per la frizione, se vuoi far prendere prima i giri NON DEVI allentare i dadi sopra le molle, LE DEVI AVVITARE!!!, in modo che la frizione attacche piu alta di giri. Cmq per la taratura frizione c'e' una guida sul portale fatta divinamente! Ciao e buon setting ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ok...sulla mia dovrei avere una 62 è abbastanza corta giusto? se volessi allungare dovrei diminuire esatto?
__________________ ...se sei incerto...tieni aperto... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| 62 non è corta... è un rapporto da piste abbastanza veloci con il pignone da 6.... comunque ha ragione M944 devi vedere dove vai a girare che rapporti montano.... chiedi sempre a chi gira in quella determinata pista poi al limite uno due tre denti di differenza a seconda del motore o dello stile di guida... se diminuisci i denti allunghi il rapporto e quindi avrai meno ripresa e più allungo... se aumenti i denti viceversa per la frizione guarda qui: GUIDA ALLA FRIZIONE REGOLABILE
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| orona, prendere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |