![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Scusate, ma sto cercando di rendere un po piu competitiva la mia mini e quindi scrivo, scrivo e scrivo per avere suggerimenti...alla fine non è questo il compito del forum? Cmq volevo sapere che gomme potevo montare...io ho su le Vee Rubber di serie che monta polini...e non so...se era meglio prendere subito le slick oppure prima è necessario fare modifiche di altro genere...
__________________ ...se sei incerto...tieni aperto... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| slick? ma te monti su le gomme junior? quelle con gli intagli? beh se non hai un motorone potente possono andare bene anche quelle (scorrono di più) se no a tua scelta (in ordine alfabetico) PMT, SAVA, VEERUBER, ruote da 6,5 anteriore da 90 posteriore da 110 sono tutte uguali come misure e hanno comportamenti e prezzi differenti.. non devi far modifiche le monti su e trovi l'assetto giusto con pressione e altezza forcelle anteriori (purtroppo te lo devi fare da te l'assetto che più ti piace)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| sisi...vee rubber...ma comunque mi trovo bene...ero solo per sapere...grazie... Prossima gare nel nord italia? ![]()
__________________ ...se sei incerto...tieni aperto... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gomme |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|