![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao a tutti!ragazzi come al solito ho bisogno di voi..sabato nelle prove per la gara wlb,poi saltata per me,mi si e' rotta una vitina di quelle che tengono i guidamolle della frizione bzm 3 masse che monto attualmente. codesta piccola vitina figlia di zo....la ha pensato bene di farsi un giro in mezzo a tutta la frizione rovinandomi le massette,e cosa forse piu grave..segnandomi la campana. ![]() ![]() ora,oggi ho smontato il tutto e ho sostituito tutte le viti,la campana l'ho carteggiata con tela finissima ...i segni si vedono ancora ma al tatto non si sente piu nessuno scalino... ![]() posso fidarmi ad usarla cosi o corro qualche rischio?non mi andrebbe di buttare via un altra giornata...ciao a tutti e grazie delle dritte.. ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| carteggiata come? hai messo la campana sul trapano e facendola girare l'hai carteggiata? è che se la carteggi solo in qualche punto in maniera "profonda" (anche un decimo di millimetro) hai una campana che non è tonda uniforme.... e ti vibra.... se hai una foto è meglio... girare ci giri lo stesso don't worry ma magari non è perfetta e te ne accorgi dalla resa dalle prestazioni e dal consumo esagerato delle massette
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| lelloinventore ![]()
| Quote:
a mano secondo me ci vogliono TANTISSIMI minuti per togliere 1 decimo di materiale | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campana, dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|