![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| premetto che ho gia fatto un , ma non ho trovato nulla...stamattina ho cambiato il cuscinetto al carter campana ma la puleggia per l'or della pompa dell'acqua (ho carter e campana polini + puleggia al pignone) non si incastra nel cuscinetto (cosa che avveninva quando ho smontato il cuscinetto da sostituire) ma viene bloccata solo una volta stretto il pignone...non vorrei che una volta in marcia mi slittasse non facendomi girare bene la pompa dell'acqua... inoltre ho la staffa per la pompa al pignone polini (tipo Steel GP e GP2) che con le vibrazioni continua a smollarsi e non so come fermarla definitivamente... cosa devo fare? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pignone, puleggia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|