![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao raga...... vorrei aumentare le dimensioni della luce di scarico di un big bore per cina mk...![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la puoi ingrandire.... alzare.... lucidare... se parli di gradi parli della fasatura e dovresti imparare a misurarla Fasatura - VRwiki e in base a quello che vuoi dal motoreregolarti per alzarla (limando la parte superiore) o abbassarla (cosa molto più difficile da eseguire dato che dovresti fare dei riporti con resine e metallo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| guarda ne ho trovata un'altra Elaborare un 2 tempi.... - Guide e tutorial ci sono anche alcune indicazioni che possono essere valide oppure no...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
è più complessa di quel che è e non si fa nemmeno in quel modo... mah...intanto la luce non inizia a lavorare appena si apre ma un attimo dopo,per questo si usa il metodo della lamella in acciaio armonico teo,fai così: taglia 1/4 di una lamella in acciaio armonico (quelle a due petali) attacca con dello scotch la lamella al pistone in modo che blocchi la luce che vuoi misurare nel punto più alto,metti lo 0 del goniometro...fai scendere il pistone e risalire finchè non si blocca di nuovo ecco la fasatura della luce | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| AH CHI L'HA SCRITTA NON LO SO... l'ho trovata sul web... anche io non faccio in quel modo e misuro la fase mettendo a 0 il goniometro quando la luce è chiusa e poi scendendo e risalendo a richiuderla... quella della lamella "armonica" la sapevo ma io calcolo sempre i gradi e quindi la fasatura da luce tutta chiusa... l'importante è utilizzare sempre lo stesso sistema
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
con quell'altro metodo si troverà mediamente una fase 2° più alta secondo me | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| luce, modificasi, scarico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|