![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao ragazzi .....allora premetto che si tratta di un motore di uno scooter.....xò mi serve assolutamente un aiuto....e siccome voi siete esperti e non sapevo a chi rivolgermi........vi prego aiuto!!! Allora ho deciso di cambiare il mio motore minarelli orizzontale ad aria 50cc.....con un olimpia 70cc......ora ho tutto....solo che il cilindro mi si è leggermente crepato spaccato....su uno di quaei 4 "denti" che sono alla base del cilindro......ora devo x forza buttare il cilindro???? ![]() ![]() oppure non fa nnt....dato che quei denti servono solo x l'alloggio ai carter????? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| una fotina? occorre vedere qualde dei "denti" che te dici si è crepato e come... al limite lo potresti pure raccordare e togliere se no fartelo risaldare se la crepa è esterna... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| allora ci sono quei 2 denti e poi quello grande unico...a me si è rotto i dei 2 piccoli.....si è spaccato sia dentro che fuori......non si puo fare nnt? ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| si è rotta la camicia,quindi...intervenendo col fresino (montarlo così non puoi) si può mettere a posto molto probabilmente cmq oltre che per l'alloggio nel carter la camicia è una guida per il pistone,quindi se c'è da accorciarla troppo c'è il rischio che il pistone si usuri un po' più in fretta PS: fallo LC! sul minarelli è semplicissimo...basta sostituire la ventola con pompa e girante,posizionare il radiatore e mettere i tubi...avrai meno problemi di affidabilità e vanno anche di più | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| cosa non sai fare?la lavorazione o trasformarlo lc (ovviamente va cambiato anche il gt con uno raffreddato ad acqua)? cmq meglio se è in ghisa,eviti che si scromi... | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la trasformazione a lc è semplicissima ![]() se t servisse...ho un minarelli h20 originale appena rodato...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiutatemi, prego, vi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|