![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi mi servirebbe una mano!!! ho una polini 910 carena s da 6.2 hp h2o con motore originale.. è ora di cambiare qualche pezzo dato ke in pista mi danno la "paga". ke tipo di motore mi consigliate e devo cambiare anke l'albero e posso montare una carburatore PHBG19 se ho un SHA 14/14 oppure voi cosa mi consigliereste?? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io cambierei il carburatore con un phbg magari un 15 o al limite un 18 ma occorrerebbe sapere che GT monti su... poi la maggiore differenza la fa la marmitta solo che per la 910 nn so che marmitte si possano montare perchè è piccolina e le marmitte racing normali non ci vanno su... penso ci vada solo quella dedicata della polini.... l'albero puoi anche lasciarlo stare al limite lo cambi se metti sotto un 50....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Gt = gruppo termico = cilindro Cmq da quel poco che ne so di polini il limite maggiore li e la marmitta che nel 2t e fondamentale, quindi la prima cosa da fare sarebbe crecare una marmitta buona | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
GT = gruppo termico = cilindro + testa + pistone esatto...la marmitta nel 2t è tutto si può avere un motore da GP ma se c'è una marmitta schifosa rende la metà | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|