![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi volevo chiedervi se il lamierino malossi quello che forza l'acqua dalla testa al cilindro bisgna metterlo o no! anche perche io non c'e l'ho e non so dove prenderlo. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| assolutamente si, devi metterlo altrimenti l'acqua non gira come dovrebbe e lo friggi... con sto caldo poi... strano che tu non l'abbia, č parte integrante del gt... cmq da rifare non dovrebbe essere difficilissimo, se si ha un po' di manualitą... o qcn che te lo possa fare | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| grazie valerio!sono diventato da poliniano a malossiano! ho trovato un punto di scromatura nel travaso opposto allo scarico il punto non cromato e di dirca 1/2 mm dite che comporta danni? squish a 0,36 con albero a spalle nere funge? | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
non conosco la corsa del spalle nere,oltre a controllare lo squish,che io metterei a 0.30,controlla anche le fasi,da non avere il pistone che copra i travasi quando si trova pmi....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| monta quel lamierino che e' di fondamentale importanza....poi lo squisch da 0,36 va' benissimo anche perche' la malossi lo da' da 0,30 a 0,35 ma se vuoi puoi benissimo farlo a 0,40 cosi' eviti qualche rischio inutile | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Se lo metti a 0.4 in uscita di curva ti passa anche uno in bicicletta!!!!!!! Se la malossi consiglia 0.3-0.35 perche uno lo deve mettera a 0.4 ?????? io andrei SUBITO di 0.3!!! o tutt'alpiu a 0.32 Poi fai come vuoi!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
non proprio..... se vuoi ti faccio provare la mia che ho uno squisch a 0,40!! .....senza offesa!!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| l'albero spalle nere polini è il vecchio racing polini con corsa 39,00 metti il lamierino che con i carter polini no reverse è FODAMENTALE!!! per la coretta circolazione dell' acqua . per lo squisch dipende dal tuo stile di guida ma io non scenderei mai sotto i 0.35Ultima modifica di oscartex : 27-06-2008 a 12:20 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lamierino, malossi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|