![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti volevo qualche informazione in più sulle Blata Origami che il rivenditore Lucrez vende a 1650 euro.....
__________________ Ora modello 2003 l'anno prox questa sarà mia!!!! | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh con questo post (magari mandagli un PM e digli di guardare qui si sa mai dovesse sfuggirgli il post io fui uno dei primi in tempi non sospetti a dire che in inghilterra le vendevano a dei prezzi mooolto concorrenziali e che secondo me erano moto su cui cominciare a fare un pensierino... in italia i prezzi erano ancora alti... ora è arrivatA lucrez e anche qui sono scesi molto e secondo me sono da tenere molto in considerazione
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
veramente buono a sapersi volevo farci un pensierino....ma tra una dm del 2005 usata a 2200 euro circa e una blata a 1900 o 1600 credo che sceglierò la blata...vorrei solo capire se è quasi all'altezza delle ita o se è un cancello come la replica...e se come motore rende....
__________________ Ora modello 2003 l'anno prox questa sarà mia!!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| te lo ripeto quella che le conosce meglio perchè le sta testando in pista è lucrez anche perchè in italia per il momento non ne girano tante (il prezzo prima non era concorrenziale e per la difficloltà a trovare ricambi) ora con l'arrivo dell'importatore ufficiale le cose sono cambiate dice che la prontogara di rastelli a codogno gira con tempi stratosferici... (quasi da record della pista anche come passo) e che sia veramente una gran moto e soprattutto che abbia un gran motore... manda un pm a lucrez che credo sia interessata a spiegarti e a spiegarci tutto quello che vuoi sapere
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Se non hai fretta Lucrez a Codogno farà provare agli utenti del forum e non la mini di Ivan Rastelli , in modo da poter valutare le vere potenzialità di quella mini. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Sto ragazzo è un vero missile.. A Codogno gira con dei tempi da record come dice Benny, l'ho visto con i miei occhi, ha la manetta sempre aperta. Secondo me visto il pezzo conviene la Blata nuova, poi starà a te farla viaggiare forte!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| euri, 1650, origami, blata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|