![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti, ho un problema con il suddetto cronometro! Praticamente ho notato che se posizionato sopra la piastra di sterzo non prende perchè c'è la mano davanti, se tolgo la mano funziona!Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ciao, io possiedo lo stesso strumento ed ho lo stesso problema. Con gli amici abbiamo provato varie posizioni sulla piastra ma purtroppo nessun miglioramento......sulle DM non c'è verso di farlo funzionare. ![]() Abbiamo così deciso di metterlo sul parafango davanti della mini e poi a giri conclusi verifichiamo i tempi. L'unica sul quale funziona è la Grc-rr di un amico che ha la carena con il cupolino abbastanza alto e la mano non dà fastidio.......50 giri consecutivi e nessuno saltato, con la mia Dm 30 giri e solo 4 registrati ![]() Conclusione: costa la metà degli altri ma è realmente quello che vale.....la metà Ciao, Christian | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma sinceramente l ho anchio e funziona sia sulla piasta che altrove,addirittura mi si è dissaldato il condensatore al'interno e funziona lo stesso,unico neo mi si è tagliato un po il filo e avendo dispersione non è proprio preciso,ma comunque funziona.... ![]() provate a tenere il cavo distante dal telaio,non vorrei ci fossero disturbi elettromagnetici allieni
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cronometro, infrarossi, mini, pz, racing |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |