![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| causa cambio della pinza, oggi ho dovuto fare lo spurgo del freno anteriore, il risultato è che la corsa della leva è molto più lunga rispetto a prima, siccome è la prima volta che lo faccio con la mini, qualcuno mi potrebbe indicare la sequenza giusta per togliere eventuali bolle d'aria dall'impianto? ho letto la guida di Naruto ma se uno non ha il kit come fa? grazie mille! Ultima modifica di FrEd : 26-06-2008 a 11:25 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| senza kit non si riesce,serveno almeno i raccordi,oppure,puoi provare se hai metti la leva in orrizonatel perfetto,pompi fino a che i pistoni tendo ad uscre dalla sede,usa uno spessore per evitare cio,(ovviamente senza le pastiglie montate)fatto questo apri il compercchio della pompa e aggiungi olio(dot 4 x freni mi raccomando)in abbondaza,chiudi,pulisci e rimonti le pasticche,se dentro non si formata aria dovresto essere apposto,nel caso contrario ti serve il kittč...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Quoto fast .... i soldi del kit ti risparmiano ore di imprecazioni ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ho visto gente che lo fà tranquillamente senza kit come fosse uno scooter nella classica maniere e và una bomba .........
__________________ TRAVA RACING TEAM | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
coi grimeca forse,coi formula assolutamente no.....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freni, idraulico, impianto, spurgo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|