![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi ho visto questo Carburatore STAGE 6 PWK 21mm valvola piatta cromata con Power Jet Circuit, venturi e imbocco filtro completamente lucidati, con attacco depressore,, volevo sapere se qualcuno lo ha montato oppure są come vą in termini di prestazioni poi volevo sapere se č difficile da carburare e se soffre parecchio il cambiamento climatico cambiando cosi ogni volta la carburazione attendo le vostre risposte grazie.... ![]() ![]()
__________________ TRAVA RACING TEAM | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| vuoi saperlo seriamente e in modo schietto? fanno cag..... sono nati 28,come REPLICHE del keihin pwk...il 21 non è altro che la stessa fusione con un foro da 21,ma la ghigliottina del 28 lascio immaginare a te le turbolenze a livello della valvola... inoltre,in molti casi,proprio per questo motivo,si son resi incarburabili carburatori a valvola piatta da 21 decenti non esistono...vanno da 24 in su (VERO mikuni TM24,non repliche) io stage6 la rivendo,quindi rivenderei anche quel carburatore li,infatti sul mio sito c'è...ma lo sconsiglio sempre | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Toretto l ha montato sul suo Bz 50cc,e diceva di non essere affatto male,e di aver comunque notato un miglioramto nelle prestazioni,personalmente non l ho provato,riposrto solo quello che lessi su post di toretto appunto dove si discuteva di questo carburatore e del pacco lamellare che lo stesso Toretto usava...forse con un Search trovi qualcosa.....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatori, stage6 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|