![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao ragazzi vorrei montarli sulla mia zpf ke modifike dovrei apportare ? datemi anke qualke consiglio varie .. grazie in anticipo
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao chiedi a x-lite lui li ha montati poco tempo fà che sò io ha dovuto fare un staffa artigianale x tenere la pinza cmq chiedi a lui ti spiegherà tutto
__________________ TRAVA RACING TEAM | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ti serve inanzitutto avere le misure del ingombro della pinza e le distanze dei fori di fissaggio,dopo di che costruirti una staffa per fissarla,oppure eliminare quella esistente e aplicarne una di altro modello,tipo dm,grc o altre...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io li ho montati gia un anno fà...forse anche piu...ho saldato una piastrina sul supporto originale...se trovo una foto te la pubblico...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 207, formula, freni, su, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|