![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| raga ho bisogno di un parere tecnico tattico ![]() la mia mini va benone pero' ho notato che all'inizio non ha problemi ma dopo 10/15 giri la moto mi fa un calo impressionante in uscita dalle curve... in pratica do gas,la moto invece di salire di giri rimane li e poi mi strappa via!!!! cosa potrebbe essere? i gradi max sono 85 circa,la friz attacca a 9300 all'inizio e a 9200 quando esco,frizione hi tech o strong bzm molle rosse hoprovato a mettere la 2A e il problema diminuisce un pelino ma rimane sempre.... please help me!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Come dice lello, potrebbe essere che sei magro di carburazione e a quella temperatura il pistone stringe. per tagliar la testa al toro aumenta di getto max 6-8 punti, lo sò che son tanti ma almeno co un igrassaggio radicale puoi vedere se il problema sussiste ancora.
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambia, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|