![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ieri per la seconda volta il breve tempo ho sbiellato il placca oro,cosa costa reimbiellarlo?o lo prendo nuovo?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| ola Simo,solita super e motul 800,ma anche con benzine spinte e olio shell(il migliore) mai avuto problemi,questo albero è stato reimbiellato da bzm 10litri fa come pensavo il motul fa cagare?per fortuna l ho finito e me ne torno al mio shell advanced ricinato per kart...
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| no,il motul 800 è un gran olio...io mi domando...a che percentuale lo usavi e con che tipo di benzine? io mi ricordo che giravi molto basso...troppo... anche 10 litri fa avevi sbiellato? perchè solo a cambiare tipo di benzine a volte bisogna usare più o meno olio...ad esempio,con la shell vpower devi mettere uno 0.5% in più che con la verde normale,ad esempio | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
uso il solito 2%,mentre l hanno scorso 1,5& e mai avuto problemi,sta di fatto che 10 litri sono troppo pochi,anche se usi avio puro,e nemmeno con benzine da 120ottani ho avuto problemi... non vorrei che una volta sbiellato poi perda "tono" e diventi piu delicato...o che NON abbiano fatto un lavoro certosino quando è stato reimbiellato...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| ps : mi sa che lo prendo nuovo,che se il prezzo scontato è quello che penso mi convenga averlo nuovo di pacca e questo lo rivendo da reimbiellare ad un prezzaccio...
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
in ogni caso è probabile che non sia stato rimbiellato bene,è già capitato... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||
| Quote:
quello che penso anchio.. Quote:
reimbiellato 10 litri fa.............quando si sbiella oltre alla gabbia,rasamenti e spinotto andrebbe cambiata anche la biella,ma se per limare i costi non l hanno fatto ecco il risultato pochi litri e albero a P*****e e conoscendoli non mi meraviglerei...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| oro, placca, sbiellatocosti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|